Termini e condizioni

 

Garanzie sul prodotto
 
Garantiamo che i prodotti consegnati sono uguali a quelli  nel sito www.cenerentolamoda.it  Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.
 
Disponibilità prodotti
 
I prodotti presentati nel sito si intendono tutti in pronta consegna.
Nel caso in cui, venisse ordinato un prodotto non  piu’ disponibile in negozio, ll Cliente prende atto, della possibilita’ di dover attendere un max di 10gg per consentire il riassortimento del capo ordinato. 
In questo caso sara’ nostra cura informare il cliente via email.

Nel caso remoto in cui il prodotto scelto fosse fuori produzione l’ordine sara’ da considerarsi annullato. 
 
Diritto di recesso
 
Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, per qualsiasi motivo e senza penalità, da un contratto di acquisto concluso a distanza. 
Il diritto di recesso consiste nel rimborso dell'intera somma pagata dal Cliente, escluse le spese di spedizione, a fronte della restituzione dei beni acquistati e si applica per legge agli acquisti a distanza effettuati dai consumatori "per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta", escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori e Clienti aziendali in genere. 
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n.185 del 22/05/1999, "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza".
 
Come esercito tale diritto?
 
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una  email indirizzata a info@cenerentolamoda.it  nella quale verra’ precisata il codice dell'articolo e del prodotto che si intende restituire. 
Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi a Cenerentola, via Marconi, 38 - 37122 Verona.

I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna
Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.